Abb Mbt 90

“. E la volta dei BTR, che sprecano DECINE di colpi, danneggiando ma non distruggendo gli M113 con RCL (devastanti e regalati come punti Alla fine chiamo in causa un TO 62 che tenevo lì apposta, che nuclearizza tutto. Due squadre di fanteria yankee vaporizzate nella mischia.

Zelig Cabaret in viale Monza 140 presenta, venerdì 7 e sabato 8 marzo, il burlesque in due atti ‘Pensavo di vestirmi da uomo’, con Lucia Vasini e Alessandro Manitto con la collaborazione di Cinzia Marseglia e la partecipazione straordinaria di Diego Bragonzi Bignami. Avventure e disavventure delle donne, di ogni donna, con l’universo che le circonda, animato e inanimato, femminile e pure maschile. Riflessioni amletiche su diritti e pregiudizi, sul misterioso rapporto che hanno gli uomini con le mimose, sul femminismo di Cenerentola, sulle virtù segrete dei rospi, sulla strana gentilezza nel mondo di oggi.

Reebok EasyTone per esempio dispongono del sistema Moving Air Technology che trasferisce l’aria creando instabilità a ogni passo. Lo stesso risultato dato dalle suole basculanti delle scarpe MBT recentemente scelte e costumizzate da Aldo Coppola ed entrate a fare parte della divisa del suo team. Chi non si accontenta di una cyclette vecchio stile potrebbe optare per la nuova versione di Ciclotte dotata di porta Tablet/Smart phone, efficace ma anche di design.

Batteria per moto e scooter ad alte prestazioni sigillata e caricata pronta all’uso. Motobatt una batteria brevettata con le stesse dimensioni dell’originale ma con fino al 30% in pi di potenza e durata grazie a speciali piastre pi alte e pi larghe di quelle normali. Il montaggio semplice e veloce, non avendo acido libero all’interno possono essere montate in qualsiasi posizione e non necessitano di manutenzione.

Esercizio fisico e mentale, dieta alimentare, stimolanti, videogiochi, musica, meditazione. Sarebbero questi i fattori chiave dell cognitiva, come spiega Emily Anthes sull numero di Scientific American (E. Anthes, Six Ways to Boost Brainpower, Scientific American, Mind Brain, Feb.

Anche una volta in posizione, spazio proprio non ce n E la torretta del Dardo mi è parsa pure peggio.Di quella visita mi rimangono impresse tante cose, belle e brutte. Fra le brutte, l di una piastra di corazza della “gonna” di un Ariete del 132 che stava su letteralmente grazie ad un vecchio chiodo arrugginito inserito nel giunto e storto alla meglio per farlo tenere.Secondo me e necessario porsi alcune domande sul ruolo futuro del Centauro 2.Potrà fare il cacciacarri? Contro quali carri potrà essere effettivamente impiegato mantenendo un buona percentuale di sopravvivenza? Sara relegato al solo ruolo di supporto di fuoco per la fanteria? Per il ruolo di supporto alla fanteria non sarebbe più utile veicolo con un mortaio automatico tipo NEMO coadiuvato da un cannone da 25mm? veramente necessario acquisire una nuova flotta di veicoli cacciacarri se non riusciamo a mantenere un flotta di MBT in servizio e aggiornata a dovere? Non sarebbe meglio assegnare questi veicoli ai reggimenti di fanteria media dotati di freccia anziché alla cavalleria?Secondo me se si vuole avere un veicolo per la ricognizione questo deve essere anche non troppo appariscente (leggasi grande/ingombrante), non si può richiedere allo stesso veicolo di fare anche il cacciacarri con un pezzo da 120mm. Tale veicolo risulterebbe troppo ingombrante e/o appariscente rispetto al basso profilo richiesto per la ricognizione, e troppo leggero e/o poco corazzato per poter affrontare degli MBT.Sono delle mie riflessioni, poi non prendendo noi le decisioni, ognuno di noi può arrivare a conclusioni molto diverse fra loro.

Lascia un commento