Danfoss Mbt 3560

Sono tornato presto, non c’erano le condizioni. Ad esempio: mi sono stirato il flessore e dovevo andare a Singapore a curarmi, due ore di aereo ogni volta. E poi non mi adattavo al loro stile di vita: una città difficile, non occidentalizzata, una cultura complessa.

Venerd 13 ottobre, alle ore 17.30 nella Sala Rossa del Comune di Savona, la Biblioteca Civica Anton Giulio Barrili e il Centro di documentazione LOGOS presentano la conferenza pubblica dal titolo L alla guerra Le conferenze di Zimmerwald e Kiental con Marco Genzone, direttore Biblioteca Civica A. Barrili, Bernard Degen, universit di Basilea e Fabio Gallesio, Centro di documentazione LOGOS. Nle contempo, nella piazza di fronte all del municipio, dalle ore 13 alle 20 sar allestita, su pannelli autoreggenti, una mostra fotografica che illustra i temi e gli avvenimenti storici presentati dai relatori nel corso della pubblica conferenza..

Sig. Domenico Borrelli Vulcano Dio mi guardi dal dire una cosa del genere, in gioventù ne ero vicino a questi, ma come potevo dire che la casa degli altri è sporca se la mia è lurida, concordo con Lei ma c un piccolo MA, gli altri non hanno mai preteso di essere MORALMENTE SUPERIORI, questi ancora oggi pur essendo putridi pretendono di fare la morale vedi Fiano con la sua proposta di legge, lo jus soli, si vede l che fa esperimenti con noi insetti con la stessa puzza sotto il naso. Per cui gli altri saranno delinquenti ma questi sono il male assoluto..

Abbi fiducia nella WW: non cercare strane motivazioni Continua così, a seguire la dieta come stai facendo, a cercare di muoverti come stai facendo, magari riesamina un po il tuo stile alimentare per vedere dove puoi fare meglio (mangiare più variato, più colorato, per non annoiarti). Ci sono periodi in cui abbiamo voglia di sperimentare ricette nuove (il forum ne ha tantissime), altri periodi in cui invece non vogliamo pensare al cibo a la classica fettina di pollo+pomodori in insalata è la cosa più comoda. Conta i punti, tieni i nutrienti in equilibrio e calerai fino al peso forma con tutti i tuoi capelli, le tue unghie e la pelle luminosa.

Donne protagoniste al Bloom di Mezzago, domenica 8 marzo. Musica, mercatini e arte nel locale di via Curiel 39, che aprirà i battenti alle 18.30. Si parte dall’aperitivo dedicato al mondo di Thelma e Louise e si prosegue con il concerto del trio Marshmellow pies, con Francesca, Simona e Greta che al violino, chitarra e pianoforte potranno incantare il pubblico con il loro sound leggero e semplice ma mai banale.

Lascia un commento