Fourth Generation Mbt

Il bello della campagna è avere le proprie truppe. Avere per esempio 6 abrams e averne solo 5 la volta dopo se uno viene abbattuto. Quello secondo me è il bello della campagna. Sono tornato presto, non c’erano le condizioni. Ad esempio: mi sono stirato il flessore e dovevo andare a Singapore a curarmi, due ore di aereo ogni volta. E poi non mi adattavo al loro stile di vita: una città difficile, non occidentalizzata, una cultura complessa.

Grappoli di molecole sostanzialmente donate le une dalle altre, ma abbastanza diverse per giustificare un brevetto e quindi l per venti anni, garantiscono erezioni col contaminuti da forno, due ore, quattro ore, sei ore e poi avverta il suo medico, se gi non ha provveduto a farlo la signora terrorizzata. Persino il tempo della giornata battuto dall della stampella chimica. I duemila dollari annui che un cittadino oltre i cinquant spende in un anno per i medicinali da ricetta (quelli da banco non si contano) vanno battuti secondo fasce orarie inflessibili, la pillola rosa al risveglio, quell prima del pranzo, quella viola per la digestione, quella blu per l quella verdina per la colesterolemia, quella fucsia per il riflusso gastrico acido dopo cena, quella celeste per il sonno che stenta ad arrivare, se non ci sono patologie acute che richiedono altre dosi temporanee.

Per chi fa l’esame di guida, i quiz più insidiosi sono sulla precedenza, con i disegnini delle auto di diverso colore, le frecce e le lettere dell’alfabeto. Meglio diffidare della risposta più ovvia, il trabocchetto è in agguato. E se, superata la prova scritta, gli esaminatori volessero essere ancora più diabolici dovrebbero portare i ragazzi per l’esame di guida intorno alla nuova rotatoria di San Marcello a Bari, su via Re David e viale Di Vittorio..

HetIP is door oud premier Lubbers geinstalleerd als politiek OverlegForum met de Overheid voor behartiging van de Indische zaken die zich afspelen. In 2001 heeft het oude IP Het Gebaar tot stand gebracht. Van het geld werd ander half miljoen geinvesteerd in de NIOD rapporten, deze zaak loopt nu.

Sempre nell’ambito dell’accordo di cooperazione del luglio 2012, l’Italia si è impegnata ad acquistare due aerei radar “Eitam” del tipo “Gulfstream 550” CAEW (Conformal Aerial Early Warning), con relativi centri di comando e controllo (costo stimato 791 milioni di dollari). Prodotti da Elta Systems ed Israel Aerospace Industries su licenza della statunitense General Dynamics, gli “Eitam” sono operativi con le forze armate d’Israele e Singapore, mentre una variante del velivolo è stato fornito a Cile ed India. L’Aeronautica militare italiana ha già avuto modo di familiarizzarsi con questi sistemi di guerra: a partire del 2010 gli “Eitam” vengono periodicamente dislocati nell’aeroporto di Decimomannu (Cagliari) per partecipare ad esercitazioni congiunte italo israeliane..

Lascia un commento