France Mbt Tank

SEXY ALLA META Chi l detto che una maglietta della salute in lana sia la morte dell Non è più così. Ragno realizza oltre alle maglie corsetteria sexy fino al perizoma rosso con un lucchetto e la chiave per il cuore di lui. Dita Von Teese, la regina del burlesque, ha realizzato una mascherina per gli occhi in seta ora e strass in esclusiva per la boutique virtuale di Moschino.

Alla crisi della Mbt, fanno da contraltare le buone notizie che arrivano dall’azienda che ha rilevato una parte dell’attività delle storiche acciaierie Weissenfels. Alla Tech Chains le cose stanno andando piuttosto bene, come conferma Marco Palese di Fim Cisl Alto Friuli. Il fatturato è in crescita (il 2011 era stato chiuso con un +20%) e l’azienda si sta muovendo per riappropriarsi porzioni di mercato andate perse negli ultimi anni, offrendo anche una gamma ampliata di prodotti.

A Missaglia, nel Lecchese la festa della donna si celebra a ritmo di musica. Il programma scelto propone alcuni tra i brani più celebri del musical e del genere pop americano scelti tra le più note canzoni e colonne sonore del Novecento riproposti nella trascrizione per quartetto d’archi. L’appuntamento è per domenica 8 marzo alle 17, presso il Monastero di Santa Maria della Misericordia di via della Misericordia, a Missaglia..

Grappoli di molecole sostanzialmente donate le une dalle altre, ma abbastanza diverse per giustificare un brevetto e quindi l per venti anni, garantiscono erezioni col contaminuti da forno, due ore, quattro ore, sei ore e poi avverta il suo medico, se gi non ha provveduto a farlo la signora terrorizzata. Persino il tempo della giornata battuto dall della stampella chimica. I duemila dollari annui che un cittadino oltre i cinquant spende in un anno per i medicinali da ricetta (quelli da banco non si contano) vanno battuti secondo fasce orarie inflessibili, la pillola rosa al risveglio, quell prima del pranzo, quella viola per la digestione, quella blu per l quella verdina per la colesterolemia, quella fucsia per il riflusso gastrico acido dopo cena, quella celeste per il sonno che stenta ad arrivare, se non ci sono patologie acute che richiedono altre dosi temporanee.

Nemmeno tanto, almeno. Il talento folle di Davide Matteini ha invece passato gran parte del suo tempo sulle montagne russe: da promessa a calciatore vero, aUomini e Donne, a calciatore arrampicato sugli specchi per evitare di essere dimenticato. Dalla C da protagonista alla B ben fatta, alla A assaggiata, a Maria De Filippi, al Brunei ipotizzato e al ritorno in C, prima della D: quest’anno gioca nell’Atletico San Paolo Padova, dilettantinati dalle ceneri del fallito San Paolo, in Veneto..

Lascia un commento