Leclerc Mbt Best Tank

Si tratta di un vero e proprio ”sistema d’arma”, di complessità tale da richiedere un accurato addestramento tanto dell’equipaggio quanto di coloro che devono assicurarne l’efficienza. L’armamento, sempre dotato di evacuatore di fumo, è passato dai 90 mm del P43 (ultimo carro progettato in Italia prima dell’armistizio) ai 135 mm del Follow on Soviet Tank, come la NATO battezzò l’ultimo prodotto dell’Est, e che sarebbe in grado di mettere fuori combattimento qualsiasi carro occidentale. Naturalmente questo calibro presuppone il caricamento automatico.

MILANO Purchè sia rosso. Rosso passione, rosso amore, rosso come il fuoco. San Valentino ha i suoi diktat da rispettare, pena la fine di una storia. Adesso sì. Occasioni buttate come kleenex, il tempo di voltare le spalle a una squadra e sceglierne un’altra. Senza chiedersi perché.

UNA multa al ciclista che non usa la pista ciclabile, là dove esiste, non è da scandalo. il Codice della strada a prescriverla nell’articolo 182 comma 9: “I velocipedi devono transitare sulle piste loro riservate quando esistono”. E per velocipedi si intendono le biciclette.

Una piccola palla vi cambierà la vita. Vi sentite un po’ imbalsamate, nonostante la palestra, il nuoto e qualche sciata? Provate la Palla reattiva: un piccolo attrezzo di gomma da portarvi dietro durante il vostro solito allenamento. E da rincorrere (se ce la fate) sviluppando destrezza, agilità e coordinazione.

Festa con musiche e balli a scopo benefico, ingresso riservato esclusivamente alle donne al bocciodromo di via Duse a Garlasco. La festa della donna è organizzata dalla Pro Loco di Garlasco, aderendo all’iniziativa del Lion Club Lomellina Parco del Ticino. Una cena con varie portate dalle 20.30, menu completo a 22 euro e musica con il gruppo ZeroDuez.

A tale deficit contribuisce, come in moltissimi altri paesi emergenti, il sistema di sussidi pubblici, che è particolarmente distruttivo proprio nell’ambito della elettricità. L’Argentina importa gas naturale boliviano al prezzo di 12 dollari per milione di BTU. Con gli oneri di trasporto e distribuzione il costo arriva a 17 dollari per mBTU, mentre i consumatori domestici pagano l’equivalente di mezzo dollaro per mBTU.

Una societ la Genentech, ha in commercio un preparato antitumorale di nuova generazione “angiostatico”, si dice. Si chiama “Avastatin”, e promette di allungare un poco la vita a pazienti allo stremo. Ma un ciclo di “Avastatin” costa, qui negli Stati Uniti, lOOmila dollari, 84mila euro.

Lascia un commento