Leopard Mbt Australia

C’è un poeta importante per ogni generazione, in loggia fa la sua lettura anche Mario Santagostini, tra i migliori poeti della linea lombarda e a Pordenone legge da “Felicità senza soggetto” (Mondadori). La generazione ’60 è rappresentata invece da Antonio Riccardi, già edito da Garzanti con due rilevanti raccolte (da una delle quali, ricordiamolo, i Baustelle hanno tratto dei testi per le loro canzoni). Alla kermesse Riccardi ha presentato “Cosmo più servizi” (Sellerio), che non è una silloge in versi ma dei versi ha l’esattezza linguistica, il passo preciso di una narrativa che, si capisce, viene proprio da lì, dalla poesia.

Per accompagnare il carro vennero selezionati il Sergente Maggiore Francesco De Martini e il Caporale Carrista Antonio Morelli, pilota del mezzo. De Martini aveva svolto il servizio militare nella nascente specialità dei carristi ed era stato congedato con il grado di caporale. Nel 1927 venne richiamato e promosso a Sergente.

Nel 2015, presentando al mondo il suo maestoso piano di riarmo, la Russia annunciò l di 2300/2500 piattaforme universali Armata entro cinque anni da schierare su sette divisioni. La variante da combattimento T 14 dovrebbe avere un costo di 400 milioni di rubli, poco meno di 7,4 milioni di dollari. Quel piano di riarmo era sembrato fin da subito irrealizzabile sia dal punto di vista economico che industriale.

L’11 giugno si terrà alla LUMSA un incontro per approfondire i concetti di mentalizzazione e intersoggettività alla luce degli ultimi sviluppi teorici e delle evidenze cliniche della psicoanalisi e della psicoterapia cognitiva contemporanee. L’incontro promosso dalla Scuola di Specializzazione Humanitas e da Cetepo Italia ha come titolo: “Mentalizzazione e Intersoggetività. Un ponte fra Psicoanalisi e Psicoterapia cognitiva”.

Vivienne Westwood propone sia una nuova bottiglia in alluminio prodotta da Sigg per favorire l che una particolare carta da parati (in collaborazione con Cole Son) che si ispira a vecchie stampe della stilista inglese. Si anticipa il Natale da Brooks Brothers con caratteristiche ispirazioni Usa mentre Eastpack lancia la sua prima collezione di complementi d e propone il divano “Built to resi(s)t” che utilizza tasche, zip, ganci, tessuti tipici dei noti zaini. Il filo del design non poteva che appartenere a Cividini, nome del cashmere eccellente, che con la poltrona gomitolo “Giochi?” disegnata da Michela Basso, debutta al Salone.

Ero presuntuoso, non mi rendevo conto di chi avevo di fronte. Qualche anno più tardi sono andato via da Parma perché volevo giocare, perché non mi andava la panchina: sembravo non far caso al fatto che fossi in Serie A, in un club in grande crescita. Anzi, non ci feci proprio caso.

Lascia un commento