M60-2000 Mbt

The current production variant of the Al Khalid uses a diesel engine and transmission supplied by the KMDB design bureau of Ukraine. The first production models entered service with the Pakistan Army in 2001. The country placed an order with Ukraine Engine design bureau to further upgrade the tanks with a new engine..

One more thing: I have not been completely forthcoming. I am an ordained minister, Music Pastor of a full gospel, non denominational, racially mixed congregation, and I have NEVER uttered anything as divisive and hateful as Wright. I teach Christ’s redemptive love and gospel of peace.

Dopo l erectus, l sapiens, l faber, l della nostra specie ha prodotto l chimicus, la creatura farmacodipendente che, dall della madre che lo nutre di vitamine gi durante la gravidanza fino all compressa che non potr saIvarlo, vive e sopravvive dentro un vortice di molecole sintetiche, come la perenne nuvoletta di polvere che avvolge il Pig Pen dei Peanuts. Le promesse della pietra alchemica che ci accompagnano da almeno duemila e cinquecento anni, dai primi seguaci del dio Hermes Trismegistus fino agli impianti della Merck, della Pfizer, della Roche, della Glaxo, della Pharmacia, della Astra Zeneca, della Bayer e ai laboratori che ci promettono il traguardo della morte a cent sono state, o sembrano essere state, mantenute. Ma la nuvoletta di polvere che circonda cartoon di Charles Schultz diventa, attorno alla nostra testa di pazienti continui, un uragano da almeno 500 miliardi di dollari, la cifra che il mondo, almeno quello che se lo pu permettere,spende in pillolami vari.

Questo essenzialmente nel quadro di una ulteriore erosione della credibilità del deterrente russo e cinese, visto che nella situazione strategica attuale, le armi nucleari tattiche sarebbero usate direttamente sul territorio nemico.Mi sembra quindi assai probabile che gli Americani stiano esaminando con interesse le stesse possibilità che, come oggi, noto, l e il PdV studiarono a suo tempo a parti rovesciate per superare l impasse creato dalle armi nucleari tattiche NATO e dalla dottrina della “Risposta Flessibile”. Diverse esercitazioni e studi del PdV analizzarono la convenienza di aprire un conflitto con il lancio immediato di un paio di centinaia di testate nucleari tattiche su tutto il territorio europeo della NATO costringendo quindi l a scegliere tra il MAD e la resa. Oggi, un eventuale impiego di B61 di precisione porrebbe la Russia di fronte ad una scelta ancora più difficile: e siccome si può ragionevolmente dubitare che passerebbero alla risposta nucleare massiccia come rappresaglia per l di armi nucleari tattiche contro bersagli puramente militari e con danni collaterali non gravissimi, la credibilità del loro deterrente ne risulta indebolota.Poi, intendiamoci: questo non è il forum delle Dame di San Vincenzo o di altre anime belle.

Lascia un commento