M60 Mbt For Sale

Savona Rievocazioni storiche, mercati, ColorRun e Outdoor fest sono alcune delle manifestazioni che si svolgeranno nel fine settimana tra venerd 13 e domenica 15 ottobre a Savona e dintorni. Senza dimenticare gli appuntamenti serali tra teatro, cinema ed eventi per la movida. A Varazze due giorni dedicati allo sport outdoor con parapendio, cross e le esibizioni di Vanni Oddera, per citare alcuni degli eventi in programma.

In eccedenza ci dovrebbero essere solo due Mi 4 Hound (elicotteri leggeri armati con una mitragliatrice che costano 50 punti), però. A nord e a sud ci sono pianure aperte controllabili da alcune alture, messe in modo quasi speculare a Ovest e Est. Al centro una serie di alture boscose offrono interessanti problemi tattici.

Brigata corazzata: è un’unità in cui i carri armati rappresentano l’elemento principale. Il suo impiego, soprattutto nei terreni che consentono di sfruttare la mobilità dei mezzi e la possibilità del fuoco diretto, ne esalta la capacità di manovra e di intervento contro formazioni similari in movimento. Essa comprende organicamente: due battaglioni carri e un meccanizzato per quanto riguarda la componente da combattimento; unità di supporto al combattimento (un gruppo di artiglieria semovente, un reparto comando e trasmissioni, una compagnia genio guastatori, una compagnia controcarri); unità di supporto logistico (un logistico e un reparto sanitario) che ne completano la struttura..

Anche gli altri eserciti occidentali hanno sviluppato i propri IFV cingolati quali componenti principali integrati nelle proprie forze corazzate: gli Inglesi hanno sviluppato, prodotto ed adottato il Warrior, gli Italiani il VCC 80 Dardo, gli svedesi il CV 90. La tendenza attuale, con la fine del rischio di una guerra fra grandi potenze, vede soprattutto lo sviluppo di IFV ruotati ritenuti più adatti all in scontri asimmetrici (vedi l Freccia). I sudafricani hanno sempre preferito i mezzi ruotati a quelli cingolati, data la vastita dei territori (peraltro quasi pianeggianti e quasi privi di corsi d che possano ostacolare le manovre) nei quali operano: un mezzo ruotato ha normalmente maggiore autonomia dati i consumi inferiori rispetto ad un veicolo cingolato oltre ad una velocita superiore in terreni di quel tipo.

Sabato 7 e domenica 8 marzo a Sondrio va in scena “Le Mille Bolle Magiche”, un grande family show dedicato a tutta la famiglia. Le Bolle di Sapone ne sono le protagoniste in tutte le loro forme più spettacolari, divertenti e coinvolgenti. La Protagonista, Silvia Gaffurini (la Fata delle Bolle), condurrà il pubblico in un viaggio fantastico raccontando, attraverso le sue bolle di sapone, la bellezza della natura e la necessità di usare la fantasia e la creatività nel mondo quotidiano.

Lascia un commento