M60 Patton Mbt

Bellissime sono le spiagge Mala luka e Vela Luka che si possono raggiunge sia a piedi (una bella passeggiata di poco piu’ di 1 ora) oppure con i taxi boat. Non male il male anche in centro. Ovviamente se siete amanti della sabbia fina avete sbagliato posto ma credetemi il mare è pulito e non ha niente da invidiare a molte località piu’ rinomate.

Armata dispone di un reattiva di ultima generazione, nonch di sistemi di protezione attivi che abbattono i colpi ostili in arrivo a una velocit fino a tremila metri al secondo. L principale un cannone da 125 mm a canna liscia, capace di sparare dieci colpi al minuto con un gittata effettiva di sette km e una alla volata superiore al pi potente cannone da carro Nato attualmente in servizio, il Rheinmetall 120 mm montato dal Leopard 2 tedesco. Secondo gli analisti, la torretta potrebbe in futuro accogliere un nuovo da 152 mm gi in sviluppo prospettiva che non genera entusiasmo in Occidente..

Ce qui fut aussi intéressant dans cette étude est que l’un des thérapeutes qui traita deux patientes (patientes 4 et 5) lui mme passa par deux traitements complètement différents. La raison de cette approche différente pourrait tre liée aux personnalités différentes des patients, notèrent les auteurs. Mais il se pourrait aussi que les patients répondent aux différents aspects de la personnalité du thérapeute.

L’idea di Muller si è tradotta per la prima volta in Svizzera, dove le Mbt sono state distribuite già nel 1996. Da allora hanno camminato in oltre 35 paesi in tutto il mondo. Herbert Kristler è il general manager di Masai Italia, la succursale nazionale della Swissmasai.

Come giustamente nota il Dr. Cal bisognerebbe leggere tutto lo studio per valutare bene le conclusioni. Il resto sono congetture e interpretazioni di chi legge lo studio (e in questo si pu cadere sia in un senso che nell’altro). Tutte le sedute di terapia sono state audioregistrate e trascritte da collaboratori accademici. In seguito alcuni dottorandi con una formazione specifica, hanno codificato ogni terza ora di terapia. Come sistema di codificazione è stato utilizzato il così chiamato Process Q Sort (PQS).

D) ne consegue che i fanatici islamisti, che saranno fanatici ma sanno combattere, hanno aspettato pazientemente nascosti e hanno colpito i carri di fianco, nel punto vulnerabile. E probabilmente sono anche riusciti a fuggire, cosa che in un teatro di guerra organizzato non sarebbe successo, i cannoncinidi un blindato leggero o le armi della della fanteria li avrebbero falciati dopo il primo colpo. O ancora prima, è questo il trucco..

Lascia un commento