M60 Phoenix Mbt

Per quanto mi riguarda “stiamo nella follia”. Senza contare che entrambi i programmi (B61 e LRSO) sono tutt che in una botta di ferro, con incertezze di budget assai rilevanti e una voce forte di opposizione al loro proseguimento.Se per caso non proseguissero, poi che scriviamo.? Non succede, ma se succede.Mi si deve spiegare in che circostanze e a che pro dovrei impiegare una bomba nucleare a piccolo potenziale e a caduta balistica. Per colpire quale obiettivo areale di incredibile valore che non posso eliminare con armi convenzionali? Faccio uno strike nucleare tattico con quale end game in mente, che non comporti l parziale o totale? Se evito l rimane il problema di come evitare lo lo status politico globale di paria, schifato da tutti per aver pensato e attuato l oltre che una nuova corsa agli armamenti in cui tutto, a quel punto, sarebbe valido?Fanno paura perchè arriverebbero su F 35.? Ma l non fa schifo? I russi non hanno sconfitto la stealthness? Hanno paura di un tattico lanciato in toss balistico vecchio stile, da breve distanza dall solo una nazione al mondo che per bocca del suo presidente e dei suoi ministri in 12 mesi ha minacciato / adombrato la possibilità di nuclearizzare almeno tre nazioni e usato lo scudo atomico per consolidare guadagni territoriali.

Nel complesso, l pesava 45,50 tonnellate in assetto da combattimento; la lunghezza fuori tutto (compreso il cannone) arrivava a 9,222 metri, quella del solo scafo a 6,893 metri. L era pari a 2,450 metri e la larghezza misurava 3,510 metri. Il mezzo raggiungeva una velocità massima su strada di 60km/h e l sulla stessa superficie era di 600 chilometri.

La capacit di mentalizzare viene acquisita nel corso dei primi anni di vita e richiede la capacit di percepire cosa avviene nella mente di un altro e rispondere di conseguenza. Come ha osservato Hegel (1807), solo attraverso la conoscenza della mente di un altro che il bambino sviluppa il pieno possesso della natura degli stati mentali. Questo processo ha una natura intersoggettiva: il bambino cerca di conoscere la mente del genitore cos come il genitore prova a comprendere e a contenere gli stati mentali del bambino.

Sui sistemi d più importanti come caccia o carri certo che Sì Per molte vendite il “sistema Paese” conta molto di più della bontà del prodotto. Che però deve essere competitivo, altrimenti la cosa diventa ancora più difficile. Al contrario, i prodotti competitivi a volte hanno delle affermazioni internazionali che trascendono questa dinamica.

Lascia un commento