Mbt 2014 Beach Tennis

La collezione Autunno Inverno si sviluppa su tre differenti temi: Casual, per coloro che amano uno stile di vita attivo e sono molto attenti al proprio benessere. Sport, modelli studiati apposta per essere un alleato importante nelle fasi di allenamento e di defaticamento di molte discipline sportive. Professional, scarpe concepite particolarmente per coloro che devono stare in piedi o camminare per molte ore al giorno.

La Mbt, complessivamente, nell’ex autoporto occupa 17 persone (8 donne), la metà delle quali abita in Valcanale. un’azienda specializzata nella produzione di calzature, in particolare di scarpe caratterizzate dalla suola curva, che utilizza gli spazi di Coccau come base per il commercio all’ingrosso dei suoi prodotti. La crisi per il gruppo Masai è cominciata poco più di un anno fa, con la parte internazionale che ha trasferito le difficoltà anche nel ramo d’azienda operante in Italia, da sempre fiore all’occhiello dell’intero gruppo.

Tratto comune a tutte le tre linee è un marcato mutamento di stile, garantito dall’ingresso di un importante designer italiano. Oltre alla suola, che in alcuni modelli si presenta assottigliata rispetto ai modelli d’esordio, la tomaia è resa particolarmente attraente grazie all’utilizzo della vernice, del velcro, del nabuk che disegnano motivi e caratterizzano la collezione. Si conferma inoltre la collaborazione con Gore Tex, presente in molti dei modelli proposti che, in virtù delle qualità di idrorepellenza e traspirazione del tessuto, si rende perfetta nelle applicazioni per utilizzi in attività sia indoor che outdoor..

Ho percorso più volte la rotatoria sabato mattina e ogni volta ho rischiato la collisione. Con siparietti del tipo passo prima io, no mi fermo, anzi no perché ho la precedenza. Il ciclista si trova al centro di due flussi, le auto all’interno della rotatoria e quelle che si immettono dai varchi, nove lungo tutto il periplo.

First off I don’t beleive a demcracy is a free society. I beleive that a democracy has a tendency to be a “mob rule system”. There are benifits to this, but I think this it a distinction that has been forgotten/ignored far too often in our Republic.

Il nodo della banda larga. Se guardiamo ai dati di giugno settembre, in Italia, le persone con una connessione Internet a banda larga via rete fissa sono 22,5 su 100, in gran parte con connessioni Dsl (21,5 su 100). Resta invece ancora molto limitato il numero di di connessioni alla fibra ottica (0,7 su 100, ovvero circa il 3% delle connessioni ‘wired’ alla banda larga), nonostante una crescita di oltre il 36% tra il 2012 e il 2016.

Lascia un commento