Mbt 3000 Vs Type 99

La versione corrente del motore eroga 1247 CV, pochi in confronto ai carri più moderni. L ha risposto a questa grave mancanza con un motore potenziato a 1600 CV.[1], la cui installazione sui mezzi è ancora tutta da delineare, viste le difficoltà di budget della difesa e in particolare dell Attorno alla fine del l su di un percorso di 10 km, venne confrontato con altri 2 carri armati di vecchia concezione, ovvero il Leopard 1 e l In appena 10 km di percorso cross country l’Ariete non solo staccò in media di ben 7 minuti l ma riuscì anche a dare 3 minuti e mezzo di distacco al Leopard, nonostante questo fosse rinomato per l mobilità e che fosse in una versione ancora piuttosto rispetto a quella di un carro armato come il Leopard 1A5. La ragione era, nonostante tutto, un rapporto potenza peso di circa 24 hp/t contro 20 21, ovvero circa il 15 20% in più, il che dava una migliore accelerazione e ripresa, e anche una leggermente superiore velocità di punta con un picco di oltre 70 km/h (nominalmente erano 65, ma attenzione, i carri moderni riescono spesso a superare, differentemente dai loro avi, la velocità persino con picchi dell dei 100 km/h), ma anche un sistema di sospensioni capace di mantenere meglio le curve ad alta velocità rispetto a quanto possibile al più delicato Leopard 1.

Come i tedeschi che aggirarono i bunker francesi sulla Somme durante il fulmineo Westfeldzug del 1940, il comando sovietico non avrebbe mai ordinato l’avanzata dei suoi preziosi T 62 contro un terreno protetto dagli strv 103. Esso avrebbe dovuto trovare, piuttosto, una soluzione strategica alternativa. Si, ma quale? I carri armati, a differenza dei bunker, possono spostarsi! Nella ricerca di una risposta a tale quesito, ritengo, si può intravedere forse l’unico aspetto nobile di simili armi: agire come deterrente preventivo, preservando la risorsa ben più preziosa di questo mondo.

Examples include the Hive thermostat from British Gas, which allows users to control their heating and hot water from their mobile phones, and the activity trackers from San Francisco based company Fitbit. But these are just the start. From apps that direct drivers to parking spaces, to smart cities that regulate themselves using digital data, the internet of everything is unleashing a wave of innovation.

“Samsung Electronics’ mission is to create advanced products and services. We welcome the launch of innovative Wi Fi Calling technology by our long standing partner MTS. Through this service, users of our flagship devices, Galaxy S7 and S7 edge, will be able to appreciate the high quality of the Wi Fi modules installed in their smartphones for yet another purpose.

Lascia un commento