Mbt Easy Gold 2013

Sembrerebbe che l di ottenere a costi relativamente bassi un onnipresente ed elevatissimo volume di fuoco a bassa quota su tutte le unità dell Piuttosto hanno scelto di sviluppare il calibro 30 mm a partire dalle vecchie mitragliere binate navali. Gli stessi classici semoventi ZSU 23 4 sono stati modificati con una nuova torretta dotata di una binata da 30 mm e presso le unità di antiaerea leggera sono presenti affusti binati ruotati di chiara derivazione navale. Il tutto integrato da una diffusione altrettanto capillare di sistemi missilistici antiaerei leggeri.

Con una significativa differenza dalla tradizione: l’occhio attento di una spia, assai probabilmente, l’avrebbe notato pressoché immediatamente: la bocca di fuoco da 105 mm di cui è dotato l’implemento misterioso, un cannone della BOFORS allo stato dell’arte, risulta incastrato saldamente tra le piastre d’armatura frontale, inclinata e spessa fino a 337 mm. Non soltanto, dunque, esso non può ruotare, ma neppure modificare l’alzo per sparare in alto oppure in basso. Esso è, per tutti gli aspetti e sotto ogni punto di vista, totalmente fisso in quella direzione.

FORNI DI SOPRA. Alessia Di Monte e Sebastian De Bortoli confermano il loro primato anche nella quarta prova del trofeo Carnia in Mbt disputatosi ieri sul tracciato di Forni di Sopra. La gara si è svolta su un percorso, tracciato dall’atleta di casa Ivan Lozza, che è giunto secondo nella sua categoria confermando la sua leadership in classifica, e da Elio Corisello.

Poi ritornato tutto come prima. Dolore al mattino, impossibilit di svolgere la mia attivit sportiva ma non solo, non posso nemmeno pi fare una passeggiata. Solamente dopo l’acquisto delle scarpe “MBT” riesco a passeggiare senza avvertire particolare dolore.

Dal punto di vista della stimolazione posturale funzionano bene soprattutto per chi passa molto tempo in piedi”. Controindicazioni all di queste scarpe non sono segnalate. Una volta tanto, dietro la moda e il fenomeno di costume c del buono.. Basta tacchi alti o piattissime sneakers. Oggi le scarpe pi cool hanno la suola ‘basculante’: chi le indossa deve concentrarsi per stare in equilibrio. Nuovi strumenti di tortura? No, al contrario.

I Polacchi hanno degli ATGM paurosi: gli Spike. Top Attack e 95 di precisione: dei killer. Li ha anche montati sugli APC pesanti. LA CASA CAMBIA ABITO Basta un tocco e il gioco fatto. Sportmax e Bodum presentano “Keep the Pot Boiling”, il bollitore Ettore, disegnato da Ettore Sottsass nel 1988 e solo oggi, dopo 22 anni, realizzato da Bodum, azienda danese produttrice di oggetti da cucina e design. Sempre il gruppo Max Mara allestisce da Marina Rinaldi la mostra di lampade di Claudio Bignazzi.

Lascia un commento