Mbt Haifa White

Industrie farmaceutiche vantano la loro costante dedizione alla ricerca scrisse la New York Times Book Review in una famosa inchiesta del 2003 ma esse spendono soltanto l 11 per cento dei bilanci in ricerca e il 36 per cento in marketing. Sono concluse la rivista colossali organizzazioni di marketing e di persuasione, che ruotano attorno al limitato numero di medicinali davvero nuovi ed efficaci che esse copiano l dall secondo il principio dell” anch anch E noi inghiottiamo. Con gli occhi, prima che con la bocca.

POSSIBILITA PER TUTTI Perché nonostante si possa pensare che il sistema radio televisivo italiano sia in mano ai noti è possibile trasmettere nell regionale o anche nazionale a patto che nel luogo in cui sceglierete di trasmettere via sia banda libera. Quindi, con un minimo di spirito imprenditoriale, si potrebbe addirittura dare vita alla propria rete con una programmazione, uno studio e perché no, anche un talk show. Stupiti, vero? La questione è tornata d grazie alla politica ed in particolar modo al MoVimento Cinque Stelle, vittima di un crollo dei consensi rispetto alle elezioni politiche di fine febbraio..

Il caso è quello di Ehud Goldshmidt, detto “Udi”. Israeliano con passaporto tedesco, residente a Lecco, Goldshmidt è stato citato dall’antimafia di Reggio Calabria in un’indagine sul senatore Antonio Caridi, accusato di far parte dell’associazione calabrese. Che c’entra Goldsmith con la ‘ndrangheta? C’entra, in teoria, perché secondo i magistrati italiani che l’hanno indagato, l’israeliano è a completa disposizione del clan Raso Gullace, una delle più note e pericolose famiglie di ‘ndrangheta, radicata nell’area della piana di Gioia Tauro, a pochi chilometri dal porto in cui arriva buona parte della cocaina destinata all’Europa.

Come le grandi aziende, anche le mafie collaborano quando necessario. E hanno bisogno di uomini capaci di farle dialogare. L’uomo in questione si chiama Antonio Padovani, viene da Catania, ha subito sequestri e confische da parte della guardia di finanza ed è considerato dagli investigatori vicino alle cosche di Cosa nostra siciliana.

RsumLa mentalisation est une activit mentale permettant au sujet une reprsentation de ses propres tats mentaux et de ceux d TMautrui. Les troubles de la mentalisation sont prsents dans de nombreux troubles psychiatriques, dont les troubles de la personnalit limite, pour lesquels les thrapies bases sur la mentalisation ont t dveloppes et values. Certains symptmes cliniques que prsentent les enfants atteints de troubles de spectre autistique (TSA) peuvent ce jour se comprendre (parmi d TMautres hypothses) comme un dficit en thorie de l TMesprit, autrement dit comme un dfaut des capacits de mentalisation.

Lascia un commento