Mbt Home

L’hypothèse fréquemment rencontrée, selon laquelle les patients borderline ne mentalisent pas ou faiblement, doit tre considérée de manière critique. Beaucoup de patients borderline se caractérisent plutt par le fait qu’ils mentalisent trop. Leur capacité à mentaliser est donc très souvent existante mais dans une forme perturbée.

Discussion . Les résultats montrent que la localisation du centre de pression n’est pas modifiée suite aux différentes conditions. Pourtant, les paramètres spatiotemporels (S, L, V, ET ANT) sont amplifiés lors du port des chaussures MBT à cause de l’augmentation des Fy [1Federolf, and al.

Sono stati divelti e distrutti tutti i paletti in materiale plastico che delimitano il percorso di mountain bike. L’atto vandalico è stato compiuto con le medesime modalità della prima volta. L’unica differenza è che questa volta gli autori hanno agito incuranti della presenza delle telecamere da poco installate.

Armata dispone di un reattiva di ultima generazione, nonch di sistemi di protezione attivi che abbattono i colpi ostili in arrivo a una velocit fino a tremila metri al secondo. L principale un cannone da 125 mm a canna liscia, capace di sparare dieci colpi al minuto con un gittata effettiva di sette km e una alla volata superiore al pi potente cannone da carro Nato attualmente in servizio, il Rheinmetall 120 mm montato dal Leopard 2 tedesco. Secondo gli analisti, la torretta potrebbe in futuro accogliere un nuovo da 152 mm gi in sviluppo prospettiva che non genera entusiasmo in Occidente..

Naturalmente, ancora esistono e vengono prodotti, su scala minore e per impieghi particolari, carri leggeri come lo Stingray della Cadillac, destinato alle aviotruppe, prima che l’esercito degli USA vi rinunciasse. Ma, come dimostra questa decisione, gli stati maggiori non ne avvertono la necessità e preferiscono utilizzare, a consumazione, mezzi superati con un minimo di aggiornamento. A questo proposito, ricorderemo il carro leggero M551 Sheridan del 1965 che, sia detto per inciso, fu il primo con un cannone lanciatore da 152 in grado di sparare munizioni convenzionali e missili Shillelagh.

Sempre all’Auditorium Arvedi, ma alle 16, la violinista Lena Yokohama e il violino Antonio Stradivari Vesuvio 1727 sono i protagonisti di un’audizione con un programma musicale dedicato alle donne. Per le donne ingresso ridotto a 5 euro. Per l’intera giornata di domenica 8 marzo, infine, il Museo del Violino offre a tutte le donne un biglietto di ingresso speciale al prezzo di 7 euro.

Lascia un commento