Mbt Intisar Black

I’d rather that you were looking for consensus with PNHP national coordinator Dr. Quentin Young than with the President of AHIP Karen Ignangi. You used to be for single payer health care, the only plan that puts patients ahead of profits. Venerd 13 ottobre, alle ore 17.30 nella Sala Rossa del Comune di Savona, la Biblioteca Civica Anton Giulio Barrili e il Centro di documentazione LOGOS presentano la conferenza pubblica dal titolo L alla guerra Le conferenze di Zimmerwald e Kiental con Marco Genzone, direttore Biblioteca Civica A. Barrili, Bernard Degen, universit di Basilea e Fabio Gallesio, Centro di documentazione LOGOS. Nle contempo, nella piazza di fronte all del municipio, dalle ore 13 alle 20 sar allestita, su pannelli autoreggenti, una mostra fotografica che illustra i temi e gli avvenimenti storici presentati dai relatori nel corso della pubblica conferenza..

Anche tra i membri del cda di Coesia ci sono nomi noti dell TMeconomia nazionale: Franco Tat, Roberto Poli, Luca Garavoglia, proprietario della Campari, Montezemolo e lo stesso Fabio Gallia, ex amministratore delegato di Bnl Bnp Paribas nominato insieme a Seragnoli nel cda di Cdp. Isabella non ha figli, ma ha due nipoti, Leonardo e Lorenza, figli della sorella Simonetta. I due nipoti sono entrati da poco nel cda di Coesia, oltre che nel gruppo industriale che fa capo alla loro madre.

Anche l’M1, il primo carro a turbina del mondo, è stato potenziato nell’armamento e rappresenta, accanto al Challenger e al Leopard, quanto di più potente può oggi allineare la NATO. Per restare nel campo occidentale, ricorderemo che gli Israeliani stanno migliorando ulteriormente il loro Merkava dotandolo delle note corazze reattive e potenziandone l’armamento mediante l’adozione di un cannone da 120 mm. Nell’URSS si è invece preferito realizzare due modelli di seconda generazione, il T 64 e il T 72; entrambi montano un cannone da 125 mm ad anima liscia, con mitragliatrice coassiale oltre alla solita 12,7 mm in torretta.

A mio parere si tratta di una scelta sistemica di tipo economico industriale: semplificare i calibri e puntare su una diffusione generalizzata e onnipresente del più potente tra i calibri “pesanti” non esplosivi, molto più economico di un con munizioni esplosive come il 23. Gli stessi MBT hanno una mitragliera da 14,5 sulla cupola del capocarro al posto della “solita” 12,7, mentre tutti i mezzi blindati, ruotati o cingolati che siano, utilizzano una stessa torretta binata bivalente da 14,5. Anche le unità antiaeree leggere utilizzano la solita panoplia di affusti da 14,5, cui di recente si sta aggiungendo una versione terrestre della gatling da 14,5 apparsa sulle unità navali più recenti.

Lascia un commento