Mbt Jambo Green

I cannot express the depth of my disappointment in you on this matter. Please reverse course and live up to the ideals you have always expressed so eloquently. You have the judgment, political skill, and power to lead us out of this mess. Possibile tuttavia conciliare moda e salute dei piedi? Forse sì. E lo spiega un esperto in materia: il podologo londinese dottor Tariq Khan. Il primo consiglio è quello di utilizzare una cosiddetta tavola propriocettiva (una sorta di pedana oscillante) per allenare i piedi e le caviglie per almeno un’ora alla settimana, e prima di indossare scarpe con i tacchi.

E quest indizi di cedimento arrivano anche da personaggi solitamente molto sorvegliati nelle loro pubbliche apparizioni. Come Victoria Beckham fotografata all dal cinema in felpa e infradito: nessuno scandalo se non fosse che non ce lo si aspetta un abbassamento della guardia da una come lei, icona del sempre in tiro. Ma se persino Marc Jacobs, stilista di tendenza e attente frequentazioni, ha lasciato girare su Twitter una sua immagine rilassata, calzino di spugna bianca infilato in sandalo da mare bianco e nero mentre lavora alle uscite di una sfilata, forse bisogna alzare ancora la guardia.

This paper critically reflects on the building of the Dublin Dashboard a website that provides citizens, planners, policy makers and companies with an extensive set of data and interactive visualizations about Dublin City, including real time information from the perspective of critical data studies. The analysis draws upon participant observation, ethnography, and an archive of correspondence, to unpack the building of the Dashboard and the emergent politics of data and design. Our findings reveal four main observations.

Il marchio commerciale dietro cui si nascondeva la cosca era quello della Betuniq, di proprietà della Uniq Group Limited. Azionista di quest’ultima, oltre a un’impresa diretta da Gennaro, è la Gvm Holdings, una fiduciaria controllata da David Gonzi, avvocato e figlio dell’ex premier locale Lawrence Gonzi. Presenza eccellente, quella di Gonzi Junior, che si ritrova in numerose altre società del gruppo mafioso.

Il gruppo si riunisce a cena, davanti a un profluvio di linguine ai frutti di mare e orate termolesi. Poi ognuno si ritira nelle sue stanze. Completo nero, camicia bianca, con iniziali ricamate, sorriso che ammalia e atterrisce. E forse i presidi fanno bene a dimostrarsi previdenti nei loro editti preventivi perché gli spiriti dell 2010 si annunciano bellicosamente molto liberi, se non scostumati. Sarà perché il lungo inverno freddo e la primavera che non finisce mai accendono la voglia di scoprirsi appena si può, sarà perché la moda annuncia trasparenze in ogni dove, persino nelle borse (tanto, vista la crisi, cosa c da nascondere?), e nelle scarpe. Sarà perché avendo ormai esaltato tutte le parti del corpo quest non rimane che erigere a feticcio il piede e tutti, signore e signori, non vedono l di liberarlo dai calzari invernali per poterlo esibire curato e colorato nell dell l Tutti dunque veline e velini nelle strade, negli uffici, e non solo sulle spiagge e nelle tv, in questa estate 2010?.

Lascia un commento