Mbt Kaya Black

A rivelarlo è una ricerca del servizio sanitario britannico, costretto a sborsare 40 milioni di sterline l’anno (cioè quasi 48 milioni di euro) per curare oltre 200mila pazienti messi ko dalle infradito. Anche perché, secondo il sondaggio realizzato dall’azienda Mbt, ben 15 milioni di persone indossano le flip flop almeno una volta nei mesi estivi e una donna su cinque afferma di possederne un paio o più di uno. Eppure secondo i medici le ciabattine tendono a deformare di chi le indossa, a causa della loro forma particolare..

Oltre alla collaborazione con GoreTex sono infatti pronti al debutto modelli decisamente alla moda: per la donna uno stivale nero allacciato con fibbia o la scarpa allacciata in pelle e nabuk, per l’ uomo un’ elegante scarpa adatta ai completi grigi e vari modelli sportivi e casual in pelle e nabuk. E non è tutto. Si tratta di un box collettivo di giudizi, pensieri e commenti su tutti i temi passibili di essere definiti “anti”..

TARVISIO. scattata la cassa integrazione alla Mbt, l’azienda di calzature del gruppo Masai Italia che occupa una parte degli spazi dell’ex autoporto di Coccau. Per ora sono 4 le persone in regime di cassa integrazione in deroga, una a piene ore, tre a rotazione.

L è stato un carro armato da combattimento, progettato dalla ditta italiana OTO Melara alla fine degli anni settanta sulla base del Leopard 1 tedesco e destinato a essere commercializzato sul mercato mediorientale. Conobbe un successo limitato e l acquirente dei trentanove esemplari costruiti (comprese versioni migliorate o specializzate) furono gli Emirati Arabi Uniti: entrarono in servizio con l locale nel 1981. Il veicolo era armato con un cannone da 105mm semiautomatico, costruito dall sul modello pari calibro britannico L7, e con due mitragliatrici da 7,62mm o da 12,7mm.

Con tali armi, puntamento e tiro richiedono sensori sia per i dati atmosferici che per le temperature della bocca da fuoco (quest’ultima già protetta dal manicotto termico) e delle munizioni. Dal telemetro ottico si è passati a sistemi laser collegati a calcolatori balistici cui fanno capo anche i sensori, mentre sono in esperimento radar a onde millimetriche. Per la visione esterna si ricorre a proiettori Xenon, agli infrarossi e a visori a intensificazione di luce (o, meglio, termici).

Altre, di foggia retr come il ideato da Roger Vivier nel 1963 e oggi rivisitato (in pelle argento o raso rosa e verde) da Bruno Frisoni, direttore creativo della griffe, quale elemento di seduzione e simbolo della collezione cult Salvatore Ferragamo, invece, sforna modelli grafici e sensuali, dagli stivali con tagli che lasciano scoperto il collo del piede ai sandali con dettagli in pvc. Sergio Rossi (Gwyneth Paltrow tra le sue fans) crea d con tanto di gabbia metallica ispirata alle celebri architetture di Calatrava, a fare da ponte tra tacco e suola. E Tod abbandona lo squadrato a favore di un nuovo stiletto scultura di 10 cm.

Lascia un commento