Mbt Kisumu 42

Da l al segreto dei Masai il passo non fu breve, tuttavia serv a stimolare la ricerca di una calzatura che imitasse la camminata del popolo africano. Dal 1996 sono disponibili sul mercato in varie forme dai nomi ricercati: Barabara, scarpa casual; Chapa GTX, calzatura sportiva; Kaya, scarpa da donna; fino al sandalo Kisumu. Si dividono in tre linee: Casual per il tempo libero, Sport per le attivit sportive, e Professional per manager, infermieri, commessi e insegnanti, ovvero gente che vive in piedi o deve camminare spesso..

6). Pour vérifier l’évolution de la sévérité des symptmes des patientes au fil du temps, elles furent invitées à remplir une fois par semaine une liste de vérification des symptmes SCL 90 R. Les patientes 1, 3 et 5 le réalisèrent sans opposition alors que les patientes 2 et 4 ne s’expliquaient pas clairement les auteurs interprétèrent ce refus comme une exigence trop importante.

Gli italiani ne uscirono con le ossa rotte. I più attenti capirono già allora l’inadeguatezza dei mezzi italiani, leggeri e scarsamente armati. Erano le avvisaglie di quello che sarebbe successo durante la Seconda Guerra Mondiale. The final gunshot was an exclamation mark to everything that had led to this point. I released my finger from the trigger. And then it was over.

Bellissime sono le spiagge Mala luka e Vela Luka che si possono raggiunge sia a piedi (una bella passeggiata di poco piu’ di 1 ora) oppure con i taxi boat. Non male il male anche in centro. Ovviamente se siete amanti della sabbia fina avete sbagliato posto ma credetemi il mare è pulito e non ha niente da invidiare a molte località piu’ rinomate.

Vezzi? Quello di voler sembrare casuale. Mi piace lo stile alla Hemingway, scarpe Mbt, e Panama Stetson. Dia un voto al suo aspetto.Da ragazzo ero molto bello ma non lo sapevo come quasi tutti gli adolescenti. E ci sono grandi progetti per il 2009: sorgeranno infatti i primi “Mbt Corners” a Roma, Milano, Torino e Catania. La prossima collezione si svilupperà su tre differenti temi: casual (per chi ha uno stile di vita attivo e attento al benessere), sport (modelli studiati per le fasi di allenamento di molte discipline sportive) e professional (per coloro che devono stare in piedi o camminare molte ore al giorno). Ma, soprattutto la presenza del designer italiano si farà decisamente sentire.

Alberto Guardiani aderisce al progetto design in vetrina e espone Mytube di Milos Stjanovic. Allestimento di grucce colorate “Hangersystem design”, firmato da Vittorio Venezia e Sebastiano Conti Gallenti, da Dimensione Danza mentre Massimo Alba affida la sua boutique di Brera ai Paralumi Scultura creati da Paola Napoleone. Samsonite presenta Kennyrandom, artista padovano, che espone sue creazioni e personalizzazioni di valigie della linea Cosmolite.

Lascia un commento