Mbt Men&S Tariki Lace Up

The only one I can’t pay off is my mortgage. The payments are’nt high but I’m sporadically employed and making 1/3 what I used to make. I have enough money in my retirement to keep me stable with the painfully low paying jobs employers are now able to force many of us, over 50 bluecollar workers, to accept.

Un giubbotto di serpente con fodera seta a stampa esclusiva (18 mila euro), un polo di seta e bambù (660 euro) ), le sneakers (o in cocco bucherellato o in tre colori o in pitone con la torre Eiffel dipinta a mano (dai 700 euro in su), un pigiama (500 euro), occhiali d 24 carati (2500 euro), trolley in cocco (30 mila euro). Il mio cliente Alain Schimel, proprietario di Zilli entra nei miei negozi per regalarsi un momento di piacere. Senza raggiungere impossibili vette, il piacere può anche essere una maglia in puro lino di Cains Moore o una polo di Doriani in cotone trattato cashmere o una felpa riconoscibile a distanza e in edizione limitata come quelle di Hydrogen di Alberto Bresci destinate a una clientela che subito ha scelto i capi della Fiat, Lamborghini, Lotus.

Interesting how ‘Faith’ groups have only SOME morals and obey SOME of the commandments. ‘Faith’ groups are not trying to stop Mormons from having several wives (adultery and perversion there). Plus, forcing underaged girls to marry old men Disgusting! Funny how some people are allowed to have more than one spouse while some aren’t even allowed just one doesn’t seem fair or right.

Nel riposino di dodo ci sperano in tanti (da molto tempo) perch altrimenti non avrebbe senso partorire una terapia specifica all’anno per ogni tipo di disturbo (di qualsiasi matrice ACT, DBT, CBT E, DIT, MBT) e aggiungerle al ricettario della salute mentale. Purtroppo la ricerca non giustifica ancora una specificit trattamento per disturbo: se gi la validit della diagnosi sintomatiche assolutamente fallibile (come ha dimostrato il recente flop del DSM V, con alcuni disturbi di personalit che hanno una inter rater reliability di .20), figuriamoci quanto pu essere valido un modello psicoterapeutico che “prescriva” una terapia per una diagnosi. Stata creata appositamente, dalle terapie psicodinamiche, per essere confrontabile con approcci pi tipicamente standardizzabili come la CBT, ma di franca derivazione psicoanalitica nei suoi contenuti.

Il dado era tratto, dunque: la Kungliga Arméfrvaltningens Tygavdelning (Amministrazione Reale Svedese delle Risorse di Guerra) stanziò verso la metà degli anni ’50 i fondi per valutare la fattibilità di due progetti per mezzi corazzati da schierare ai suoi confini: l’ipotesi A (angloamericana) per firmare una fornitura da parte di Stati Uniti o Inghilterra per l’opportunità selezionata tra i loro carri di quell’era, dei giganti estremamente poco mobili, potenti e dal peso di circa 50 tonnellate, oppure un’ipotesi T (tedesco francese) per procurarsi in gran numero la prima generazione di remoti antenati del carro Leopard, dei veicoli da 30 tonnellate con buona corazzatura ma cannoni dal calibro comparativamente ridotto. Ad essere scelta a sorpresa, soltanto l’anno dopo l’inizio degli appalti, fu una terza strada che vedeva la produzione interna di un carro radicalmente diverso, denominato l’ipotesi S (Svedese) dal peso mediano di 39 tonnellate. Esso fu lo Stridsvagn 103 di Sven Berge, dove il 3 andava ad identificare la sua natura di terzo carro svedese con cannone da 10 cm di calibro.

Lascia un commento