Mbt Nafasi Mid

Nei drugstore della nazione dove vive l chimicus americanus, drogato quanto il suo cugino europeo, si vendono portapillole a forma di margherita, come i caricatori rotondi dei vecchi mitra da gangster di Chicago, o a bandoliera, come le cartucciere di Emiliano Zapata, marcati con le iniziali dei sette giorni e separati in compartimentini per aiutare il consumatore a suddividere le pallottole che si sparer ed evitare forse di divenire uno dei 149mila pazienti cinquanta volte il numero di coloro che furono uccisi dal terrorismo l 11 settembre del200l che muoiono ogni anno per avere ingurgitato la pillola sbagliata nel giorno sbagliato. O, ma questa cifra gelosamente custodita dai neo alchimisti, la pillola giusta che ha avuto l sbagliato, interagendo con le altre cento pasticchette secondo intrecci imprevedibili. Periodiche “cause celebri” ci agitano, col Thalidomide, con i dubbi sulle terapie ormonali, con micidiale Phen Phen per il dimagramento facile, fino agli analgesici e antinfiammatori non steroidei, come Vioxx e Celebrex, frettolosamente ritirati dal mercato dopo la scoperta di seri effetti secondari.

In tutto il mondo, molte città stanno progettando un futuro senza auto. Il buon funzionamento della ‘circle line’ in combinazione con nuove piste ciclabili, creerà un sistema di trasporto (pubblico) molto efficace, liberando così spazi per pedoni e zone verdi. Prevediamo che l’area ‘car free’ si espanderà sempre più, influenzando tutta la città all’interno della ‘circle line’..

Mai senza scarpe Gli ultimi sono Alain Elkan e Jerry Scotti, tanto per citare nomi di casa, ma prima di loro ci sono stati Tim Burton, Demi Moore, Al Pacino e mille altri che non si sono più tolti le Mbt, le scarpe svizzere dalla suola a gondola. A Firenze presentano il sandalo dalla suola basculante, plantare avvolgente con bande incrociate. Comode per comode, ecco le Vibram Fivefingers, super tecniche in tessuto e para tecnologica che danno la sensazione di camminare a piedi nudi.

Multivariate logistic regression was adopted for model building, with weight assigned based on logarithmic of adjusted odds ratios. The performance of the dynamic MBT score (DMBT) was compared with the PWH score and the Trauma Associated Severe Hemorrhage (TASH) score in the validation data set.4991 patients were included in the study. The DMBT was established with 8 parameters: systolic blood pressure, heart rate, hemoglobin, hemoglobin drop within the first 2h, INR, base deficit, unstable pelvic fracture and hemoperitoneum in radiological imaging.

Lascia un commento