Mbt Negozi Milano

Usare scarpe tonificanti per avere glutei brasiliani. possibile? Mettiamola così, nulla è impossibile. Non bisogna ovviamente credere né ai miracoli né che una scarpa possa sostituirsi al duro lavoro in palestra. Muller, prima di lanciarsi nell’ ardito brevetto, ha osservato con attenzione i Masai dell’ Africa Orientale. L’ analisi non ha lasciato alcun dubbio: oltre ad essere atleti eccezionali e dai corpi perfettamente proporzionati, i Masai non avevano mai sofferto di disturbi alla schiena o problemi alle articolazioni. Non solo.

Anche una volta in posizione, spazio proprio non ce n E la torretta del Dardo mi è parsa pure peggio.Di quella visita mi rimangono impresse tante cose, belle e brutte. Fra le brutte, l di una piastra di corazza della “gonna” di un Ariete del 132 che stava su letteralmente grazie ad un vecchio chiodo arrugginito inserito nel giunto e storto alla meglio per farlo tenere.Secondo me e necessario porsi alcune domande sul ruolo futuro del Centauro 2.Potrà fare il cacciacarri? Contro quali carri potrà essere effettivamente impiegato mantenendo un buona percentuale di sopravvivenza? Sara relegato al solo ruolo di supporto di fuoco per la fanteria? Per il ruolo di supporto alla fanteria non sarebbe più utile veicolo con un mortaio automatico tipo NEMO coadiuvato da un cannone da 25mm? veramente necessario acquisire una nuova flotta di veicoli cacciacarri se non riusciamo a mantenere un flotta di MBT in servizio e aggiornata a dovere? Non sarebbe meglio assegnare questi veicoli ai reggimenti di fanteria media dotati di freccia anziché alla cavalleria?Secondo me se si vuole avere un veicolo per la ricognizione questo deve essere anche non troppo appariscente (leggasi grande/ingombrante), non si può richiedere allo stesso veicolo di fare anche il cacciacarri con un pezzo da 120mm. Tale veicolo risulterebbe troppo ingombrante e/o appariscente rispetto al basso profilo richiesto per la ricognizione, e troppo leggero e/o poco corazzato per poter affrontare degli MBT.Sono delle mie riflessioni, poi non prendendo noi le decisioni, ognuno di noi può arrivare a conclusioni molto diverse fra loro.

The European Defence Agency’s (EDA’s) Hybrid Manned Unmanned Platooning (Hy MUP) research project has been completed, the agency announced on 6 February. The project’s objectives were to prove the feasibility of the operation of unmanned ground systems in coordination with regular manned vehicles in future mounted combat missions. In addition to proving manned/unmanned teaming feasibility by analysing and defining use cases for platooning, the project aimed to identify safety requirements, and develop a demonstrator of a manned/unmanned hybrid fleet capable of being deployed in convoy reconnaissance and/or surveillance missions.

Lascia un commento