Mbt Next Generation

Le attivita’ Ciba nel settore delle specialita’ chimiche (coloranti tessili, prodotti chimici, additivi, pigmenti e polimeri) saranno scorporate entro 12 mesi e saranno quotate sulla borsa svizzera. Le attivita’ ‘construction chemicals’ di Sandoz (MBT, Master Builders Technologies) saranno scorporate o vendute. Dopo tali operazioni, il settore della salute rappresentera’ il 59 pc del business mix di Novartis, l’agricoltura il 27 pc e l’alimentazione il 14 pc.

Mi ha distrutto prato di Zaccheria, ironizza amaro il boemo. Mentre a Foggia rifanno il manto erboso, i satanelli sono di casa allAragona, stadio di Vasto, riviera adriatica chietina. Alloggiano nella vicina Termoli, godendosi tutta la malinconia dellestate morente: cielo plumbeo, ombrelloni piegati dal maestrale, mare limaccioso e mugghiante.

The Feet Incontra i tuoi piedi durante il corso della giornata, dottori specialisti nelle discipline del movimento, posturologi, podologi, fisiatri, ortopedici e nutrizionisti, forniranno sessioni di consulenza dedicate ai benefici del movimento e della postura corretta. Direttamente dalla MBT Academy il Dott. Alessandro Manazzon sveler i segreti della scarpa basculante con possibilit di testare le calzature nel Parco Dora, adiacente alla sede dell ..

Scatta la denuncia. Non ci siamo persi d’animo, anzi assicura Maccan Abbiamo già rimesso tutto a posto dato che abbiamo numerosi appassionati che utilizzano il nostro parco. Abbiamo, inoltre, presentato denuncia ai carabinieri di Prata perchè non vogliamo che questo gesto passi sotto silenzio, sperando che non ricapiti più.

L’amara scoperta. Il proprietario del parco, Renato Maccan, si è accorto del danno lunedì mattina. Faccio sempre un sopralluogo per controllare che tutto sia a posto spiega Maccan Lunedì mattina ho fatto l’amara scoperta. Comprende un visore periscopico stabilizzato diurno/notturno per il comandante, un visore stabilizzato con vista termica e telemetro laser per il cannoniere, oltre ad un computer di controllo del fuoco. Quest riceve dati dai sensori meteorologici e dall del carro, insieme a dati circa la posizione del carro stesso, le condizioni della canna, il tipo di munizioni ed il bersaglio; grazie al computer balistico e al telemetro laser c la possibilità di far fuoco anche quando il mezzo è in movimento con un precisione: la stabilizzazione dell e le sospensioni consentono il tiro in movimento: ma mentre un mezzo come il Leclerc spara con precisione anche sui 30 40 km/h, l è costretto a rallentare a 15 20 km/h a seconda del terreno. La postazione del comandante, sulla destra della torretta, è equipaggiata con il visore panoramico ed un monitor che mostra l termica dal punto di vista del cannoniere.

Lascia un commento