Mbt Racchette 2015

Sarebbe bello poter portare un abito di chiffon in Consiglio di amministrazione aveva detto un mese fa al Corriere la stilista Alberta Ferretti, antesignana della trasparenza chic. E il gioco potrebbe funzionare se la faccenda rimanesse in mani abili esteticamente e capaci di gestirla secondo un generale buon gusto. Ma quando viene affidato ai grandi numeri si fa difficile da gestire e il rischio tracimazione è sempre in agguato.

Scusi ma quale sarebbe lo sbraitare a torso nudo?Io ricordo tre azioni tre della Russia piuttosto ruvide, la prima a seguito dell da parte dell georgiano, la seconda a seguito del golpe a Kiev antirusso e la terza per proteggere l siriano da una masnada di feroci terroristi.Cosa mi manca?A parte la sua visione pro Russia delle tre guerre citate; cose come il minacciare di colpire con armi nucleari le navi danesi per la partecipazione della Danimarca alle iniziative BMD NATO; il minacciare di violare lo spazio aereo bulgaro con un bombardiere Tu 160, questo tipo di “sparate” più o meno serie; i ricatti da Iskander; i voli di bombardieri e le puntate sottomarine in acque altrui, e le minacce più o meno velate d militarmente in Moldavia per la Transnistria. Cose così.Io mi domando sempre come gente come lei interpreterebbe l (dietro provocazione, eh, ci mancherebbe.) di una ipotetica “Russaustria” che “supportasse” un movimento separatista veneto o tirolese che da “sotto le fascine” (cit. Film di Don Camillo) tirebbe fuori battaglioni meccanizzati, SAM, MBT e artiglieria pesante.Il dato di fatto è che ricordo bene come pochi anni fa la Russia era un partner della NATO e come, inspiegabilmente per me, l spinta dove sta invece adesso.Poi per carità, sono fedele al detto right or wrong my country ma tornare alla guerra fredda con minacce nucleari reciproche non è proprio nel bene della nostra comune patria.a proposito “gente come me” per me è gente seria, fedele alla propria patria e costituzione, e in merito io ho fatto anche un giuramento decenni fa che considero sempre attuale.Immagino abbia lo stesso significato anche per lei perchè altrimenti avrebbe fatto una violazione grave alle regole del nostro foro.Edited by pilotadelladomenica 12/1/2016, 23:19Non dovrebbe nemmeno essere necessario, ricapitolare fatti e concetti che sono già abbondantemente noti.

Non siete ancora “running addicted”, come Madonna? Allora aggiungete subito la corsa all’allenamento. Perché il 39 per cento di chi corre vive 10 anni in più. Lo dice uno studio pubblicato sul Journal of Sports Medicine. L’attrice comica Geppi Cucciari reduce dal successo ottenuto all’ultimo festival di Sanremo e attualmente impegnata nella conduzione di G Day su La 7 la sorpresa dell’edizione 2012 di Charity for ANT al fianco di Roberta Capua. L’asta con inizio alle 18 sar seguita da un cocktail realizzato da Idee per Ricevere con la collaborazione di All’Orto Mercato, Fedagromercati Acmo Bologna, Bar Winery, il tutto accompagnato dai vini offerti da Cesarini Sforza e dalle musiche di Dj Set di Andrea Signori. A decorare quest’anno Galleria Cavour Borgo delle Tovaglie.

Lascia un commento