Mbt Shoes Technology

Il cannone 2A82 può sparare fino a dodici proiettili al minuto. Secondo i russi, la copertura emisferica dei sensori garantirebbe al T 14 la capacità di rilevare e contemporaneamente tracciare e individuare 40 bersagli terrestri e 25 bersagli aerei. Da rilevare che il sistema Armata è stato concepito come una piattaforma di combattimento universale modulare che sarà utilizzata come base per diversi di veicoli da combattimento (T 14, T 15 da combattimento per la fanteria, T 16 da recupero, variante termo barica, gettaponti).

Sempre nell’ambito dell’accordo di cooperazione del luglio 2012, l’Italia si è impegnata ad acquistare due aerei radar “Eitam” del tipo “Gulfstream 550” CAEW (Conformal Aerial Early Warning), con relativi centri di comando e controllo (costo stimato 791 milioni di dollari). Prodotti da Elta Systems ed Israel Aerospace Industries su licenza della statunitense General Dynamics, gli “Eitam” sono operativi con le forze armate d’Israele e Singapore, mentre una variante del velivolo è stato fornito a Cile ed India. L’Aeronautica militare italiana ha già avuto modo di familiarizzarsi con questi sistemi di guerra: a partire del 2010 gli “Eitam” vengono periodicamente dislocati nell’aeroporto di Decimomannu (Cagliari) per partecipare ad esercitazioni congiunte italo israeliane..

Our strong growth in profitability derives from increased usage of higher value data products in Russia, including increased international roaming activity, in addition to our efforts to optimize retail operations. For the period, we realized gains from both a small reduction in retail outlets, dating from the beginning of the year, as well as a slight reduction in SIM card sales.We have been active in the digital space by expanding into areas, which complement our core offerings. We acquired LiteBox, a dynamic provider of online cash register services, to enhance our payments ecosystem and expand our B2B platform for merchants and other business customers.

Il circolo Legambiente Piazzambiente di Piazza Armerina, organizza il 17 novembre, ore 10.00, ad Aidone, in collaborazione con IPSASR (istituto professionale per i servizi rurali e l di Aidone, sezione dell ISISS Giovanni Falcone di Barrafranca (istituto di istruzione secondaria superiore) e la Scuola dall A. De Gasperi dell Cordova Capuana e lo SPRAR di Aidone. Il circolo Legambiente donerà 10 alberi da frutto che i bambini della scuola dell pianteranno assistiti dagli allievi dell agrario, nel frutteto della scuola.

Lascia un commento