Mbt Size 41

FORNI DI SOPRA. Alessia Di Monte e Sebastian De Bortoli confermano il loro primato anche nella quarta prova del trofeo Carnia in Mbt disputatosi ieri sul tracciato di Forni di Sopra. La gara si è svolta su un percorso, tracciato dall’atleta di casa Ivan Lozza, che è giunto secondo nella sua categoria confermando la sua leadership in classifica, e da Elio Corisello.

Entrambe sono state fondate da Stefania Casati, moglie di Antonio Pronestì, indagato per mafia insieme a Goldsmith e parente del boss (defunto) dell’omonimo clan, Girolamo Raso. Ed entrambe hanno tra gli azionisti Noam Bartov, di professione tecnico informatico. Questa volta però non ci sono geni del computer di mezzo.

Per gli amanti del surreale lo spettacolo perfetto è ‘Confidenze troppo intime’ nel quale Anna nel recarsi dal suo nuovo psicanalista sbaglia ufficio e finisce per svelare i suoi più reconditi segreti a un consulente finanziario. Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Litta (Corso Magenta 24; biglietto a partire da 11 euro). Tutte le informazioni.

Tre le mappe nelle quali saremo chiamati a combattere, stavolta senza seguire la carriera di un singolo soldato ma alternandoci, invece, nelle uniformi di un fante, un carrista, un pilota di elicotteri e un operativo delle Special Forces. Centosessanta i chilometri quadrati della mappa principale del Takistan, tanto per dare qualche numero, e settanta quelli di Zargabad, che comprendono una vastissima area urbana perfettamente ricostruita, adattissima agli scontri di tipo CQB (Close Quarter Battle) e, di conseguenza, al multiplayer. Deserto, montagne impervie e strette vie cittadine faranno da teatro agli scontri delle fazioni in gioco, esercito USA, regolari Takistani, forze delle Nazioni Unite e guerriglieri islamici, in un ambiente completamente distruttibile e interattivo alla stregua di quanto abbiamo visto nell’ottimo Bad Company 2..

I’ve seen the “best and the brightest” squander 20% of my retirement this last year. I did not buy a house I could not afford, I do not have credit cards. Forseeing this impending economic doom about to beset the country (back in 2004), I prudently paid off all my debts.

The only one I can’t pay off is my mortgage. The payments are’nt high but I’m sporadically employed and making 1/3 what I used to make. I have enough money in my retirement to keep me stable with the painfully low paying jobs employers are now able to force many of us, over 50 bluecollar workers, to accept.

Al centro una massa meccanizzata di BTR 60, TO 62 (lanciafiamme) e T 64 porterà un a centro mappa. Coperti dai gruppi di fuoco piazzati sulle colline, avanzeranno fino ad occupare postazioni dalle quali potrò tendere agguati alle forze di Patton in avanzata. La mia fanteria con RPG 7 e le chemical squad con le termobariche potrebbero infliggere danni devastanti a qualsiasi cosa.

Lascia un commento