Mbt Store Milano Milano Mi

Arrivare in Benelux non era per nulla scontato. Come ammesso dagli stessi ex generali sovietici durante una bella conferenza tenutasi in Svezia nel 2006, alla quale hanno partecipato ex comandanti ed esperti strategici di paesi occidentali e dell di Varsavia, soprattutto negli anni l non era assolutamente in grado di sferrare un lampo contro la NATO, perché impegnata in Afghanistan e perché molte delle sue truppe erano schierate lungo il confine cinese. Fu questo il motivo principale per cui Mosca rinunciò all armato in Polonia..

Anche gli altri eserciti occidentali hanno sviluppato i propri IFV cingolati quali componenti principali integrati nelle proprie forze corazzate: gli Inglesi hanno sviluppato, prodotto ed adottato il Warrior, gli Italiani il VCC 80 Dardo, gli svedesi il CV 90. La tendenza attuale, con la fine del rischio di una guerra fra grandi potenze, vede soprattutto lo sviluppo di IFV ruotati ritenuti più adatti all in scontri asimmetrici (vedi l Freccia). I sudafricani hanno sempre preferito i mezzi ruotati a quelli cingolati, data la vastita dei territori (peraltro quasi pianeggianti e quasi privi di corsi d che possano ostacolare le manovre) nei quali operano: un mezzo ruotato ha normalmente maggiore autonomia dati i consumi inferiori rispetto ad un veicolo cingolato oltre ad una velocita superiore in terreni di quel tipo.

Fra tagli e impegno infinito in Iraq e Afghanistan (poi solo Afghanistan dal 2008/9), la Uhlan Eagle 2005 finì con l l della serie. Black Eagle, al di là della retorica dovuta alla questione ucraina, è un ritorno alla routine. Peraltro con numeri maciullati da anni di tagli.

Il grafico qui sopra mostra il prezzo del gas naturale, come possiamo notare diminuito di circa il 30% da fine dicembre a fine febbraio. L interest aumentato proprio con la discesa del prezzo. Tuttavia, appena gli indicatori di momentum e la forza sono scesi in territorio oversold, il prezzo ha trovato un supporto a 2.7 molto interessante, da quel momento c stata la ripresa fino a 3 $ per MMBtu lo scorso Venerd Il rally stato tecnico, i fondamentali continuano a puntare ad una condizione di eccesso di offerta..

Arriva per la Festa della donna la prima edizione dell’Action Woman Marathon, una maratona che si terrà al parco di Monza che nasce da un progetto dell’Associazione L’Arte di Amarsi che ha come obiettivo la prevenzione contro la violenza sulle donne. La corsa inizierà dalle ore 9 presso la Cascina San Fedele e prevede tre percorsi: 5 km (azzurro); 10 km (rosso); 21,097 km (verde). Tutte le informazioni.

Lascia un commento