Mbt Worldwide Inc Tewksbury Ma

Le attivit di formazione, il supporto logistico e la manutenzione dei velivoli saranno affidate alla societ privata TOR di propriet dei due colossi Israel Aerospace Industries Ltd. Ed Elbit Systems Ltd. Elbit implementer sui caccia addestratori un nuovo software, il Vmts (Virtual Mission Training System) che simuler le funzioni di un moderno radar di scoperta attiva capace di gestire numerose funzioni tattiche e scelte d complesse.

Dott. Wolfgang Pusch, Vice Presidente Esecutivo Affare di Microbiologia a Bruker Daltonics, spiegato: “Ai 2013 ECCMID a Berlino, Bruker sta montrando ancora gli sviluppi molto significativi più ulteriormente per migliorare e migliorare il flusso di lavoro stabilito di MALDI Biotyper. Il Pilota di MALDI Biotyper ed accessori di automazione della Galassia di MALDI Biotyper aggiungono ulteriore funzionalità per controllo di qualità e tracciabilità ed allo stesso tempo diminuiscono il carico di lavoro manuale degli operatori.

Intreccia e cala tris e scale, invoca i jolly e si abbandona alle derive del suo monologo interiore. Schegge di memoria, frammenti straniati di un discorso amoroso: Chissà se mi arriva carta giusta, chissà chi sa chi sei, chissà che sarai, chissà se va, Vava, Didi, Pelè, Garrincha Zagalo. Come prima, più di prima tamerò.

Come dolce un ottimo panettone alla birra ed un gradevole spumante per brindare all’anno nuovo, mentre per tutta la cena siamo stati innaffiati da bicchieri e bicchieri di birra del birrificio Marduk, ottima, di cui purtroppo non ricordo il nome. Detto che il mangiare era ottimo e abbondante (ma non è una sorpresa per i mozzi), io mi vorrei soffermare su dettagli che anche quella sera hanno fatto la differenza: in sala c’era una ragazza vegetariana ed aveva un menù dedicato, e quando ci hanno detto in cosa consisteva beh, vi garantisco che non era affatto banale. Queste attenzioni, queste piccole cure per la clientela son cose che non ritroverete dappertutto, e sono aspetti da tenere in conto quando si sceglie un posto dove mangiare.

Adesso, dopo quindici giorni dall’intervento, il bruciore al piede non si per nulla attenuato, anzi, in certi momenti, posso affermare che peggiorato. Il chirurgo mi ha detto di avere pazienza, che entro altre due quattro settimane il dolore dovrebbe sparire. Non ho ragioni per dubitare della sua professionalit e competenza, se non ci fosse appunto questo peggioramento, accompagnato da altri dolori, meno intensi, al quadricipite, e al polpaccio.

Lascia un commento