Outlet Mbt Lecco

Alla crisi della Mbt, fanno da contraltare le buone notizie che arrivano dall’azienda che ha rilevato una parte dell’attività delle storiche acciaierie Weissenfels. Alla Tech Chains le cose stanno andando piuttosto bene, come conferma Marco Palese di Fim Cisl Alto Friuli. Il fatturato è in crescita (il 2011 era stato chiuso con un +20%) e l’azienda si sta muovendo per riappropriarsi porzioni di mercato andate perse negli ultimi anni, offrendo anche una gamma ampliata di prodotti.

Perché quando a essere rubati sono mezzi di esiguo o di medio valore, il riciclaggio avviene nella stessa città, al massimo in un quartiere diverso. Le bici pregiate prendono invece la via dell’estero: soprattutto la Romania, dove c’è un sito che rivende le bici da 5mila euro a un quinto del valore. Una citybike o una mountain bike sul mercato clandestino vengono scambiate per 50 100 euro, le “scassone” (termine coniato da Morelli per indicare le bici di scarse pretese) sono offerte a 20 25 euro.

L’attenzione degli studiosi si è concentrata sui modi nei quali gli individui procedono all’immissione in di informazioni (archiviazione) e al loro recupero (rievocazione). I risultati delle loro ricerche hanno condotto alla conclusione che si conserva in ciò che è stato immagazzinato in modo ordinato; l’oblio, infatti, non dipende dall’affievolimento o dal deterioramento delle tracce mnestiche (come può avvenire, ad esempio, per effetto di processi chimico fisici, all’inchiostro di stampa, a una pellicola fotografica, o agli impulsi magnetici di un dischetto da personal computer), ma dal cattivo funzionamento dei sistemi di codificazione che presiedono all’archiviazione e al recupero delle informazioni.Gli studiosi sono abbastanza concordi nel distinguere una a breve termine (MBT) e una a lungo termine (MLT), detta anche permanente. Nella a breve termine le informazioni vengono immesse dal sistema della percezione, ma non vi si possono trattenere a lungo.

L del lusso quest fa rima con punk (tendente al fetish), un di multi listini in gros grain, fasce, archi metallici e anelli che s sul collo del piede come una maschera per enfatizzarne le linee. Risultato? Anche la pi impeccabile delle d indossa manette in metallo e chiave passe partout per aprire la zip (di Jimmy Choo), mentre pugnali argentati, simbolo di carattere e fierezza, avvolgono i polacchini in camoscio nero che poggiano su spilli vertiginosi, ultimo estro di Cesare Paciotti che si ispirato a Lady G, alias la regina Ginevra di Camelot. Come dire: si cammina sulle favole.

Lascia un commento