T-72M1 Mbt

L Nera o Chyorny Oryol in russo, è probabilmente rimasto un prototipo anche se tutte le informazioni che lo riguardano sono classificate. Sappiamo che il suo telaio si basa sul T 80U, anche se lo scafo è leggermente più lungo. La sua corazza frontale è di tipo reattiva esplosiva di nuova concezione.

Ed ecco perché: ho sempre sofferto di forti mal di schiena dovuti alla postura errata che ho la tendenza di tenere e che è peggiorata a causa del mio aumento di peso (circa 20 kg) che sto cercando di curare. La tendenza è a stare con le spalle curve, il collo e la pancia in avanti, tutto a carico della colonna vertebrale. In più ci mettiamo una buona dose di sedentarietà che affatica pure la circolazione e aumenta la ritenzione di liquidi e tutto quello che ne consegue..

E’ stata presentata questa mattina la quinta edizione di Charity for Ant, l’Asta di Solidariet organizzata dall’Associazione Amici dell’ANT a sostegno della Fondazione ANT Italia Onlus. Sabato 14 aprile alle 18 presso la Galleria Cavour in via Farini a Bologna, si rinnova l’appuntamento solidale all’insegna della moda: l’attrice comica Geppi Cucciari e Roberta Capua storica testimonial di ANT batteranno all’asta oltre 40 oggetti dei pi noti brand italiani ed internazionali offerti dai negozi del Consorzio di Galleria Cavour e dal comitato del Portico Zambeccari, che anche quest’anno hanno voluto dare il loro aiuto alla Fondazione ANT. Il ricavato della manifestazione sar infatti interamente devoluto a sostegno dell’assistenza socio sanitaria gratuita a domicilio ai Sofferenti oncologici e ai progetti di prevenzione portati avanti dalla Fondazione ANT.

Definiti i principali obiettivi della fase di riscaldamento, si trattano gli effetti fisiologici legati alla fase di riscaldamento (fattori conseguenti all’innalzamento della temperatura e fattori che non dipendono dalla temperatura) e si forniscono, motivandole in conformità a numerosi studi scientifici, indicazioni per effettuare un buon riscaldamento muscolare che riguardano come elevare la temperatura muscolare, gli esercizi che pongono problemi, la durata dell’effetto del riscaldamento, il riscaldamento attivo e passivo. Si affrontano poi i problemi relativi al riscaldamento in funzione al tipo di sforzi e di competizione, con particolare considerazione dei problemi degli sport di squadra. Infine, si espongono alcune considerazioni finali sulle modalità e le regole della fase di riscaldamento..

La versione standard del Vtlm pesa in ordine di marcia a pieno carico sette tonnellate e pu ospitare quattro militari equipaggiati con ha un carico utile di circa tre tonnellate, un valore decisamente interessante tanto da essere doppio rispetto a quello dell statunitense. Il veicolo spinto da un motore da 136 kW (185 Hp) e pu essere dotato a scelta di cambio automatico a sei rapporti pi la retromarcia o manuale a cinque rapporti pi la retromarcia. La velocit massima raggiungibile superiore ai 130 km/h.

Lascia un commento