T-90 Mbt Trumpeter

I miei timori, forse infondati, sono diversi. Ne elenco un paio. Primo: che il disco L3 L4, dove c’ una protrusione, contribuisca a peggiorare il quadro. Mots clés:Marche, Trouble, Poste de travailObjectif . Déterminer les effets du port de différentes chaussures de sécurité adaptées au poste de travail impliquant des déplacements répétés.Matériels . L’analyse de la marche est effectuée à l’aide d’une plate forme baropodométrique (WinTrack, fréquence d’acquisition: 200Hz) déjà validée.Participants .

Si trattava di un carro superpesante da 188 tonnellate; dato il peso, i cingoli dovevano essere larghi 1 metro per muovere una tale massa sul campo di battaglia: sacrificando la mobilità, si puntava quindi su enormi spessori della corazzatura e sull di un armamento di calibro elevatissimo per un carro armato dell e superiore anche a quello montato sugli MBT attuali. In particolare, l principale avrebbe dovuto essere il 12,8 cm KwK 44 di origine antiaerea (montato anche sullo Jagdtiger) o il pezzo da 15 cm KwK 44, accoppiati con un 7,5 cm KwK 44 per l dei bersagli meno cospicui. La trasmissione, secondo i criteri di progettazione di Porsche, era elettrica: il motore termico azionava due generatori elettrici la cui potenza elettrica alimentava due motori elettrici collegati ai due assi motori dei cingoli.

La paziente a distanza di 10 giorni ha ripreso a parlare molto meglio (anche se con voce bassa), non ha grandi difficolt o solo con alcune parole e anche la memoria va meglio comincia ricordare gli eventi del giorno prima l’unica cosa che molto altalenante il ricordo del giorno e dell’anno. Per quanto riguarda il motorio non ha paresi o lesioni ma ha difficolt a camminare se non sorretta, ha un calo del tono muscolare sia braccia che gambe anche se le muove, ha un p di difficolt nella coordinazione (anche se mangia da sola ma un p si sbrodola e non riesce a compiere bene movimenti fini) , fa passi con fatica, ha l’occhio sinistro divergente e che non riesce a seguire bene il movimento con lo stesso, si stanca molto facilmente. Ora in clinica riabilitativa da 2 giorni per la riabilitazione neuromotoria e cardiaca e il neurologo che l’ha vista ha detto che riuscira a riprendersi completamente anche se non si sono espressi sui tempi.

6). Pour vérifier l’évolution de la sévérité des symptmes des patientes au fil du temps, elles furent invitées à remplir une fois par semaine une liste de vérification des symptmes SCL 90 R. Les patientes 1, 3 et 5 le réalisèrent sans opposition alors que les patientes 2 et 4 ne s’expliquaient pas clairement les auteurs interprétèrent ce refus comme une exigence trop importante.

Lascia un commento