Tipo 99 Mbt

These figures translate into a consistent business for many people on the Island, first in line accountants and lawyers, who happen to be sometimes very well known professionals and firms. This is what the story of the Mafia clan Gennaro was representing shows. His deals involved some twenty companies on the Island.

”Il secondo punto prosegue il ministro la progressiva riduzione del conferimento in discarica dei rifiuti trattati. Gli impianti di trattamento meccanico biologico fanno produzione di combustibile, di Fos (produzione organica stabilizzata), e di una quota di residuo che arriva in discarica. Questo materiale nei prossimi quattro mesi verr progressivamente ridotto mentre saranno aumentate le percentuali di combustibile derivato dai rifiuti e dalla frazione organica stabilizzata”.

Nei drugstore della nazione dove vive l chimicus americanus, drogato quanto il suo cugino europeo, si vendono portapillole a forma di margherita, come i caricatori rotondi dei vecchi mitra da gangster di Chicago, o a bandoliera, come le cartucciere di Emiliano Zapata, marcati con le iniziali dei sette giorni e separati in compartimentini per aiutare il consumatore a suddividere le pallottole che si sparer ed evitare forse di divenire uno dei 149mila pazienti cinquanta volte il numero di coloro che furono uccisi dal terrorismo l 11 settembre del200l che muoiono ogni anno per avere ingurgitato la pillola sbagliata nel giorno sbagliato. O, ma questa cifra gelosamente custodita dai neo alchimisti, la pillola giusta che ha avuto l sbagliato, interagendo con le altre cento pasticchette secondo intrecci imprevedibili. Periodiche “cause celebri” ci agitano, col Thalidomide, con i dubbi sulle terapie ormonali, con micidiale Phen Phen per il dimagramento facile, fino agli analgesici e antinfiammatori non steroidei, come Vioxx e Celebrex, frettolosamente ritirati dal mercato dopo la scoperta di seri effetti secondari.

Brigata meccanizzata: è unità idonea, per potenza di fuoco e mobilità, a condurre tutte le azioni del combattimento difensivo; possiede una elevata flessibilità d’impiego, in quanto può operare in relazione alle esigenze del combattimento sia a bordo dei mezzi sia a piedi, mantenendo pressoché inalterata la propria capacità operativa. Per le sue caratteristiche strutturali è in grado di sviluppare la manovra difensiva in ambienti di pianura e di collina, in terreni accidentati e negli abitati, e di assicurare il mantenimento, quando necessario, di posizioni anche per tempi prolungati, conferendo in tal modo alla difesa la capacità di resistenza richiesta dalla situazione. Si differenzia dalla precedente per la componente di combattimento (3 battaglioni meccanizzati e un carri)..

Lascia un commento